logofondazionesito

Sestri Levante, 16039 GE

Cell. 331 766 09 95

FONDAZIONE YOGA SESTRI LEVANTE

Pratiche Yoga e Seminari.

FONDAZIONE YOGA SESTRI LEVANTE

Pratiche Yoga e Seminari.

​fondazioneyogasestrilevante@gmail.com

Insegnante di Yoga

Lo statuto

Quello tra me e lo yoga non può certo definirsi “amore a prima vista”; per anni ho percepito una sorta di attrazione verso questa disciplina, ma nutrivo sentimenti contrastanti che mi portavano ad avvicinarmi senza tuttavia lasciarmi coinvolgere più di tanto. Un po’ come quando si vorrebbe scalare una montagna, arrivare in cima per godere del meraviglioso panorama del quale ci hanno parlato, ma non ci si sente all’altezza.

Ma quando si desidera tanto qualcosa, prima o poi si verifica e la mia occasione è arrivata con Simona, una maestra di Fondazione Yoga che con il suo entusiasmo ha saputo incuriosirmi e stimolarmi, mi ha fatto conoscere il Vinyasa e me ne ha fatto innamorare. Sono passati quasi dieci anni da allora e non ho mai smesso di praticare; nel frattempo ho conosciuto Carolina, che è ancora oggi la mia maestra, grazie alla quale mi sono avvicinata al Vinyasa Krama lasciandomene definitivamente conquistare e trovando il coraggio e la fiducia per iniziare a scalare quella montagna.

Ho iniziato frequentando diversi seminari, ho seguito il corso di formazione per insegnanti di Hatha e Raja yoga presso il Centro studi Yoga Ki di Genova, ho proseguito la formazione con il Vinyasa presso la Shanta Pani School sempre a Genova e mi sono diplomata insegnante certificata Alliance.

Oggi insegno yoga, o meglio condivido la mia pratica con chiunque desideri lasciarsi contagiare dal mio entusiasmo, e nel frattempo imparo….

www.fondazioneyoga.org