logofondazionesito

Cell. 331 766 09 95

Maria Elena de Ceglia - Fondazione Yoga Sestri Levante

FONDAZIONE YOGA SESTRI LEVANTE

Pratiche Yoga e Seminari.

FONDAZIONE YOGA SESTRI LEVANTE

Pratiche Yoga e Seminari.

​fondazioneyogasestrilevante@gmail.com

Maria Elena de Ceglia

Ingegnere biomedicale e insegnante di yoga.

Lo statuto

Due percorsi in parallelo che hanno alimentato la carriera professionale.

Da sempre ha tentato di dare un approccio scientifico al mondo dello yoga. Un approccio che servisse a fornire aspetti che spesso vengono sottovalutati per mancanza di conoscenza.

Tutto questo lasciando in primo piano un'esperienza meditativa e di consapevolezza.

È fondatrice e vicepresidente di Fondazione Yoga per la quale si occupa della gestione della parte burocratica e amministrativa, e del coordinamento delle attività; dal 2015 è docente nei seminari “Prevenire e curare con gli stili di vita” in collaborazione con professionisti nel settore medico;

è fondatrice e membro CdA di Chora – associazione culturale con sede operativa a Affi (Vr);

è fondatrice del centro culturale e di bene-essere Tramagorà ad Affi (Vr).

Svolge attività di collaborazione con scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di secondo grado per la promozione della cultura, della creatività e l’importanza dello yoga.

Ha revisionato il libro Lo yoga come via di Silvana Panciera per la Gabrielli Editori.

Nel 2002 si è diplomata insegnante di Yoga presso la Federazione Italiana Yoga; da allora ha seguito una formazione continua in yoga e meditazione in diversi seminari tenuti da Antonio Nuzzo, Willy van Lysebeth, Gabriella Cella e Giuliano Boccali.

Dal 2016 è iscritta alla YANI (Yoga Associazione Nazionale Insegnanti).

www.fondazioneyoga.org