logofondazionesito

Sestri Levante, 16039 GE

Cell. 331 766 09 95

FONDAZIONE YOGA SESTRI LEVANTE

Pratiche Yoga e Seminari.

FONDAZIONE YOGA SESTRI LEVANTE

Pratiche Yoga e Seminari.

​fondazioneyogasestrilevante@gmail.com

Master reiki

Lo statuto

Mi sono avvicinata alle discipline orientali nel 1997 praticando Hatha Yoga.

Nel 2009 inizio il mio percorso nel Reiki accostandomi alla scuola più diffusa, il “Reiki Usui”.

Alla ricerca di uno stile più aderente alle origini nel 2014 inizio il mio percorso nel Reiki Usui tradizionale giapponese conseguendo nel 2017 il titolo di Master/Teacher “dell’Usui Reiki Ryoho Tradizionale Giapponese”. A oggi membro dell’A.I.R.E Associazione nazionale italiana Reiki prima associazione Reiki nata con lo scopo di diffondere i veri insegnamenti reiki tradizionali giapponesi.

Nel 2016 l’incontro con alcuni Maestri delle discipline del Dharma mi offre l’opportunità di conseguire la trasmissione del Chawang Sem Gye Reiki direttamente dal Lama Jampa Gyatso e di proseguire nello studio e nella pratica della meditazione.

Nel tempo, affianco al Reiki attività complementari per il benessere e la crescita personale conseguendo il diploma di Professional Hypnotherapist con la Scuola Rilassamento Profondo, la qualifica di formatore per il progetto Gaia – Kirone, un programma di educazione alla salute globale e alla consapevolezza psicofisica, e per il progetto “Nascita consapevole” promossi dal Villaggio Globale di Bagni di Lucca.

www.fondazioneyoga.org